Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio S.U.A.P. e attività connesse

Responsabile: Giovannetti Cinzia
Struttura organizzativa di appartenenza: 07 Sportello Unico Edilizia e Suap
  • Autorizzazione Integrata Ambientale
  • Autorizzazione Unica Ambientale
  • Provvedimenti ordinativi restrittivi permanenti e/o temporanei
  • Pareri Gruppo NIP
  • Vidimazione registri
  • Caccia e pesca
  • Tartufi
  • Gestioni e manifestazioni organizzate direttamente dall’ente
  • Attività commercio all’ingrosso
  • Attività di commercio fisso dettaglio di vicinato
  • Attività di commercio fisso al dettaglio media struttura
  • Attività di commercio fisso al dettaglio grande struttura
  • Attività di commercio ambulante a posto fisso
  • Attività di commercio ambulante itinerante
  • Attività di commercio produttore agricolo
  • Attività di somministrazione alimenti e bevande in pubblici esercizi, in circoli e in manifestazioni temporanee
  • Attività in altre forme di vendita
  • Attività rivendita giornali
  • Attività impianto distribuzione carburanti ad uso privato e pubblico
  • Internet point
  • Attività di sala giochi e videogiochi
  • Attività di vendita cose antiche o usate
  • Agenzie d’affari
  • Attività di farmacia
  • Artigianato di servizio alla persona (acconciatori ed estetisti)
  • Attività panificatori
  • Attività autoriparatori (officine e carrozzerie)
  • Attività insalubri
  • Attività di lavanderia
  • Attività di palestra
  • Attività di vendita e/o trasporto prodotti alimentari
  • Attività di vendita funghi epigei spontanei
  • Attività di vendita prodotti fitosanitari
  • Attività di vendita e detenzione animali
  • Bolli CE – riconoscimenti comunitari alle aziende
  • Attività di pubblico spettacolo
  • Attività recettive
  • Attività agrituristiche
  • Professioni nel turismo
  • Attività di noleggio senza conducente e autorimessa
  • Attività di noleggio con conducente
  • Gas tossici – autorizzazione detenzione e utilizzo
  • Impianti di telefonia - autorizzazioni
  • Attività di studi medici e strutture sanitarie, trasporto sanitario
  • Servizi educativi per la prima infanzia
  • Marketing territoriale
  • Sviluppo economico

Contatti

Telefono: 0586980213

Personale da contattare

Giovannetti Cinzia

Orari al pubblico

Per i servizi si prega di prendere appuntamento al link:
https://collesalvetti.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html

Come raggiungerci

Indirizzo: Piazza della Repubblica 24, Collesalvetti, 57014

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 19-05-2022
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