Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo

Responsabile: Mancini Andrea
Struttura organizzativa di appartenenza: 01 Servizi Generali
  • Urp - Sportello al cittadino
  • Protocollo
  • Gestione archivio di deposito
  • Gestione archivio storico
  • Customer satisfaction
  • Coordinamento Albo pretorio on line
  • Coordinamento e gestione contenuti sito Internet istituzionale
  • Coordinamento e aggiornamento della modulistica dell’Ente
  • Coordinamento nell’aggiornamento dell’elenco dei procedimenti amministrativi dell’ente
  • Coordinamento delle pubblicazioni nella sezione Amm.ne Trasp. sito internet dell’ente
  • Gestione segnalazione e reclami

Per i servizi si prega di prendere appuntamento al link: prenotazioni on-line

Contatti

Telefono: 0586980211 0586980277

Personale da contattare

Bachechi Michael, Urru Cristina

In questa struttura

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

La protocollazione consiste nell’attività di registrazione della corrispondenza tra ente e soggetti esterni, ....

Allegati

File con estensione pdf Richiesta accesso atti (escluso atti polizia municipale e atti/documenti richiesti da consiglieri comunali): 46002334modulo_richiesta.pdf
(Pubblicato il 15/04/2021 - Aggiornato il 15/04/2021 - 105 kb - pdf)
File con estensione pdf Segnalazioni e reclami - modulo: 46000442modulosegnalazio.pdf
(Pubblicato il 15/04/2021 - Aggiornato il 15/04/2021 - 20 kb - pdf)
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 19-05-2022
Recapiti e contatti
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Centralino 0586980201
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